• segreteria@aicr.eu
  • +39 011 38 21 561

PER RICORDARE LORENZO 4 MAGGIO ORE 20,30 TEATRO AGNELLI TORINO

PER RICORDARE LORENZO 4 MAGGIO ORE 20,30 TEATRO AGNELLI TORINO

UN SORRISO PER IL CUORE “PER RICORDARE LORENZO”

Giovedì 4 Maggio alle ore 20,30 npresso il Teatro Agnelli in Via Paolo Sarpi 111 a Torino andrà in scena lo spettacolo benefico per ricordare Lorenzo Greco e per sostenere le Attività dell’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus.

Leo Mas, Francesco Damiano e Davide D’Urso insieme daranno vita ad uno spettacolo strepitoso fatto di musica, magia, cabaret, imitazioni, personaggi e gag.

Francesco Damiano è celebre per l’interpretazione a “Zelig” del timidissimo ‘GialloRenzo’ è un vero e proprio artista poliedrico e multiforme. Passa con scioltezza e credibilità dal monologo ai personaggi, dal cabaret di parola alla comicità SENZA parole (Visual Comedy). Da mozza fiato il pezzo dell’Astronauta, recentemente visto ad ITALIA’S GOT TALENT.

Leo Mas è un camaleontico imitatore dei più famosi cantanti italiani. Impeccabile come cambia voce, l’atteggiamento e la postura da un cantante all’altro usando pochissimi elementi. Mitici anche il balletto di Micheal Jackson e il celebre pezzo comico della “Macchina da scrivere” di Jerry Lewis. Si è esibito in un talent a “Striscia la notizia”.

Davide D’Urso, giovane ma super talentuoso monologhista visto a COLORADO su Italia1 e ECCEZIONALE VERAMENTE su LA7. Lui nasce MAGO COMICO. Quindi i suoi interventi sono di magia anche con qualche volontario, e di monologhi su tematiche giovanili: chat, whatsapp, le APP in generale….

Lo spettacolo è coinvolgente e mai volgare, adatto ad un pubblico dai 10mesi in su!!!

Conducono Andrea Trotti e Marcello Segre